venerdì 9 febbraio 2018

Cambia musica

C’è trambusto tra i produttori di apparecchiature di apparecchi acustici. Dopo anni di predominio del mercato da parte di due aziende italiane, il mercato sembra voler inserire un terzo incomodo e le premesse ci sono tutte per posizionare il trend non appena il marchio sarà disponibile.

Le apparecchiature in questione a volte vengono vendute a prezzi particolarmente alti e l’assistenza necessaria per mantenere l’apparato efficiente comporta ulteriori spese. 

A questo avranno pensato il gruppo Giapponese Takido, indiscusso leader in patria e ora pronto a sbarcare in occidente con i propri prodotti.

Efficienza e risparmio è questo il motto dell’azienda racconta il CEO Yaki Takamoto alla rete CBS intervistato per documentare l’accesso al mercato occidentale da parte della multinazionale giapponese.

44 anni, sposato con 12 figlie e manager da 25 anni in azienda. Non ho mai abbandonato la società, racconta fiero di questo traguardo Takamoto. Mai un giorno d’assenza, 12 ore lavorative settimanali e stipendio minimo (per dare l’esempio).

Ora vorremmo raggiungere il traguardo in Europa di 12 milioni di pezzi venduti, traguardo possibile visto il costo che si aggira a 9,90 €, per il modello base, che cambia a seconda delle dimensioni dell'apparato.

Vedremo come risponderà il mercato e la concorrenza a queste dinamiche commerciali.


Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo i nuovi utenti a rispettare alcune regole di buona educazione al fine di garantire un confronto civile e la partecipazione di tutti.

Ci riserviamo di eliminare i post e i commenti nel caso in cui:

si promuovano attività illegali;
si utilizzino linguaggi volgari;
siano palesemente fuori argomento.
Saranno inoltre rimossi i post contenenti:

attacchi personali o discriminazioni di qualsiasi tipo: sessuali,razza,orientamento politico o religioso …;
spam o link a siti esterni fuori tema;
messaggi di offerte o servizi diversi da Descriviamo;
violazioni della privacy;
utilizzo non autorizzato di marchi registrati.
La trasgressione di una o più di queste regole comporterà la successiva rimozione del post e nei casi più gravi, il ban dell’utente.

Sicuri di un vostro massimo rispetto per queste norme vi auguriamo una buona navigazione.

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

news

Escursione nelle Valli di Comacchio in barca

Più visti