martedì 23 gennaio 2018

Sempre in linea con un metodo rivoluzionario

Buone nuove per gli amanti della linea.

Tutti, chi più chi meno, sono coinvolti dai cliché che scandiscono la vita di tutti i giorni. La cosiddetta linea corporea non sfugge a queste regole. Basta mostrarsi in leggero sovrappeso e subito veniamo apostrofati come persone non in grado di condurre un’alimentazione corretta ed equilibrata. I grassi sono ormai definiti gli acerrimi nemici del nostro corpo anche se notoriamente indispensabili
per la giusta e corretta alimentazione. Sono gli eccessi a fare la differenza, le parti grasse che il nostro corpo non riesce ad espellere e che si accalcano nel nostro addome mostrandoci non in condizioni perfette sono sempre in agguato.

Ora un gruppo di ricercatori, agli ordini del Prof. Dungon Prest, ricercatore del Belarusian State University di Minsk descrive un nuovo concetto utile a fronteggiare questi abusi. L’opalescenza organica. Di cosa si tratta?

In parole povere il Prof. Dungon afferma che i grassi corporei sono assimilati in grandi quantità dal corpo umano semplicemente perché non è stata prodotta la “Patemina” sostanza proveniente dai succhi gastrici e che determina l’assorbimento delle sostanze ingerite.

Per stimolare una maggiore produzione della sostanza il professore suggerisce la pratica di una nuova disciplina definita iperjump. In pratica aumentando gli sforzi generati dal nostro fare quotidiano la “Patermina” trova i suoi diretti riflessi generanti.

Ad esempio il prof Prest consiglia di alzarsi al mattino saltellando con un solo piede per tutta la mattinata, questo induce produzione di salivazione abbondante così come la pratica di alzare e abbassare le mani in concomitanza con i salti in continuazione.
Sono pratiche non invasive ma di grande efficacia afferma lo studioso
A tal proposito è uscito un libro che descrive le tante azioni possibili per raggiungere questi ambiti risultati.

Nulla di complicato afferma lo studioso, un semplice e motivante metodo di assorbimento grassi che produrrà i risultati sperati in pochi mesi.

È stata definita la prima università frequentata saltellando, ma altre strutture universitarie stanno studiando il fenomeno ritenuto dall’ambiente accademico molto interessante e non è detto che a breve non vi siano altre nazioni che prenderanno a modello tali pratiche ginniche.

Saltellare, fa bene e aiuta l’assorbimento del tessuto adiposo, fin dall’antichità questa pratica veniva osservata dagli aborigeni, conferma Dungon Prest, definendo tale comportamento perfettamente compatibile con lo stile di vita che ognuno di noi dovrebbe mantenere.

Anche il ritmo cardiaco può giovarsi di tale metodica anche se, per questa seconda indicazione è sempre bene rivolgersi al proprio medico di fiducia.


Fonte: iperjumpeople.com

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo i nuovi utenti a rispettare alcune regole di buona educazione al fine di garantire un confronto civile e la partecipazione di tutti.

Ci riserviamo di eliminare i post e i commenti nel caso in cui:

si promuovano attività illegali;
si utilizzino linguaggi volgari;
siano palesemente fuori argomento.
Saranno inoltre rimossi i post contenenti:

attacchi personali o discriminazioni di qualsiasi tipo: sessuali,razza,orientamento politico o religioso …;
spam o link a siti esterni fuori tema;
messaggi di offerte o servizi diversi da Descriviamo;
violazioni della privacy;
utilizzo non autorizzato di marchi registrati.
La trasgressione di una o più di queste regole comporterà la successiva rimozione del post e nei casi più gravi, il ban dell’utente.

Sicuri di un vostro massimo rispetto per queste norme vi auguriamo una buona navigazione.

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

news

Escursione nelle Valli di Comacchio in barca

Più visti